Coworking

Spazi flessibili per vivere la community

Phygiwork garantisce spazi social, aree di coworking e office suites: un ecosistema che consente al cliente di entrare a far parte di una community dotata di un’incredibile accessibilità e benessere, generando opportunità e nuove idee. Una soluzione che permette di andare a formare una rete nazionale non indifferente. Possibilità di accedere a tutte le lounge dei Copernico Italia.
Un brand system sofisticato e scalabile, studiato per lavorare in ambienti di smartworking, ai massimi livelli di standard qualitativi, promuovendo attraverso le zone social un ecosistema in cui le aziende e non solo fioriscono grazie a collisioni spontanee e casuali.
Oltre agli spazi uffici offriamo diverse tipologie di membership, con le quali i nostri clienti possono usufruire delle zone coworking, delle zone lounge e dei nostri bistrot/caffè.

CONTATTACI

 

Un contesto dinamico che genera opportunità e possibilità

Intorno l’interconnessione e l’innovazione tecnologica

I concetti di tempo e spazio si fondono in un’unica realtà esperienziale in cui l’utente è costantemente assistito e connesso grazie alla tecnologia. Realizziamo soluzioni che migliorano lo stile di vita lavorativo in un’ottica di wellness at work, puntando al wellbeing delle persone, ottimizzando le performance e consentendo di efficientare tempo ed energie.

Lounge e open spaces per incontri e brainstorming

Non solo spazi fisici, ma solo per la mente.
Contesti strutturati che si rimodulano intorno ad un’idea centrale: lo spazio genera opportunità. Di nuove relazioni, nuove idee e quindi nuovo business.

Scopri tutti i
nostri servizi

Contratti flessibili, canone certo, nessun investimento iniziale: scegli un ufficio all-inclusive e pronto all’uso dove far crescere il tuo business

Rimani aggiornato,
segui i nostri Phygiwork Updates

    Vuoi ricevere aggiornamenti sul mondo Phygiwork?
    Lasciaci i tuoi contatti.

    Letta l’informativa sulla privacy Il/La sottoscritto/a presta proprio consenso libero ed informato: